
Per tutti i modelli del generatore di ossidrogeno sono disponibili per il pannello frontale tre colorazioni. Oltre al nero di serie, si può scegliere grigio chiaro o rosso.

Il Kit industria 4.0 può essere applicato a tutti i modelli di generatori di ossidrogeno permettendo di approfittare degli incentivi statali per l’automazione industriale e la digitalizzazione delle imprese.

Tramite il premi pedale posizionato sull’acceleratore durante la manutenzione con il generatore di ossidrogeno, è possibile ottimizzare la procedura in quanto una maggiore pressione all’interno del sistema di combustione facilita l’eliminazione dei gas incombusti.
L’acqua demineralizzata e l’idrossido di potassio (elettrolita) sono alla base per la creazione di ossidrogeno. L’elettrolita va aggiunto all’acqua in dosi, ricavabili dal misurino in dotazione.
