generatori di ossidrogeno

Generatore indipendente alimentato a 12 volt

Il generatore di ossidrogeno mod. 710 è una stazione per la manutenzione e la cura dei motori endotermici, alimentati da qualsiasi carburante (benzina, gasolio, GPL, metano) sviluppato al fine di decarbonizzare l’impianto di combustione e scarico dei motori di piccola e media cilindrata (come moto, settore giardinaggio, generatori industriali, automobili, camper e veicoli commerciali leggeri).

È capace di operare anche dove non è presente corrente elettrica tradizionale a 220V, infatti attraverso pinze e cavi, in dotazione all’interno del corpo macchina, si alimenta a 12 Volt direttamente dalla batteria del veicolo da decarbonizzare.

Il procedimento di utilizzo accompagna l’operatore passo dopo passo tramite il programma dedicato visualizzato su display touchscreen da 7”, dove l’utilizzatore potrà trovare tutte le informazioni necessarie al trattamento o al settaggio della macchina, potendo stampare il report di lavorazione grazie alla stampante termica in dotazione.

Scheda tecnica

display 7" touchscreen

generatore in acciaio inox

stampante termica

database trattamento consigliato

mod.710

motori
Diesel fino a 3.200 cmc
Benzina fino a 4.500 cmc

i nostri generatori

Mod. 710.220

Mod. 710T.220

Mod. 711

Mod. 711T

Cleancoll Mod. 715

Informativa Privacy 0039Automotive S.r.l.
Se non lo hai ancora fatto consulta la nostra informativa sulla Privacy da questo Link
Dichiaro di aver compiuto 16 anni di età, di aver letto, compreso ed accettato l'informativa Privacy di 0039Automotive Srl