














Il generatore di ossidrogeno mod. 711 è una stazione per la manutenzione e la cura dei motori endotermici, alimentati da qualsiasi carburante (benzina, gasolio, GPL, metano), sviluppato al fine di decarbonizzare l’impianto di combustione e scarico dei motori dalla piccola alla grande cilindrata (moto, generatori industriali, automobili, camper, veicoli commerciali leggeri, veicoli pesanti e macchine movimento terra).

Il procedimento di utilizzo accompagna l’operatore passo dopo passo tramite il programma dedicato visualizzato su display touchscreen da 7”, dove l’utilizzatore potrà trovare tutte le informazioni necessarie al trattamento o al settaggio della macchina, potendo stampare il report di lavorazione grazie alla stampante termica in dotazione.

display touchscreen 7"

stampante termica

doppio generatore in acciaio inox

database trattamento consigliato

motori
Diesel fino a 12.000 cmc
Benzina fino a 16.000 cmc
