pulizia collettori di aspirazione - cleancoll

stazione autonoma
alimentata a 12v

Il mod. 715 Cleancoll è un macchinario specifico per la pulizia dei collettori di aspirazione dei motori endotermici alimentati da qualsiasi carburante (benzina, gasolio, GPL, metano), tramite l’iniezione di un prodotto chimico nel sistema di aspirazione mediante cicli di spruzzo controllati elettronicamente e gestiti da una pompa peristaltica.

Il procedimento automatico di utilizzo accompagna l’operatore passo dopo passo tramite il programma dedicato visualizzato su display touchscreen da 7”, dove l’utilizzatore potrà trovare tutte le informazioni necessarie sul trattamento, della durata di circa un’ora a motore acceso, con un consumo di prodotto chimico di circa 500ml/h,  potendo alla fine della lavorazione stampare il report attraverso la stampante termica (optional)..

L’utilizzo di Cleancoll in abbinamento ai generatori di ossidrogeno della serie 700 porta ad ottenere il massimo risultato nella pulizia del motore, in quanto il prodotto chimico vaporizzato (non fornito in dotazione), date le caratteristiche aggressive, va ad agire direttamente sulle incrostazioni che si formano nei condotti, liberandoli e portando benificio a tutto il ciclo di aspirazione e combustione del motore. Il successivo trattamento con ossidrogeno andrà ad eliminare gli eventuali residui di incrostazione rimasti nell’impianto.

Scheda tecnica

display touchsreen 7"

stampante termica (accessorio)

procedura automatica

riconoscimento autovettura accesa

mod.715

i nostri generatori

Mod. 710

Mod. 710.220

Mod. 710T.220

Mod. 711

Mod. 711T

Informativa Privacy 0039Automotive S.r.l.
Se non lo hai ancora fatto consulta la nostra informativa sulla Privacy da questo Link
Dichiaro di aver compiuto 16 anni di età, di aver letto, compreso ed accettato l'informativa Privacy di 0039Automotive Srl